La facciamo semplice: spesso il copy è sempre l’ultimo pezzo.
Quando la strategia è stata definita, i piani editoriali programmati, le foto editate, i clip montati, i canali social pronti… manca il copy. Scrivere a volte viene fatto in fretta, sotto scadenza di consegna, spesso da chi ha costruito altre parti di un progetto.
C’è chi pensa sia tutto in mano agli algoritmi, che contino le immagini, i video, che il testo sia quasi un accessorio: non è così.
Come voi, sappiamo che il vostro cliente ha bisogno dello stopping power: quella cosa magica che fa fermare l’attenzione di una persona per più di tre secondi e fa pensare:
EHI, ASPETTA UN ATTIMO…
Bene, noi facciamo e revisioniamo testi: arriviamo quando vi serve il copy per una newsletter, per un sito, per una campagna di marketing, per un comunicato stampa, un sito da riempire di contenuti [certo, anche SEO], una pubblicazione da rivedere, un discorso da fare in pubblico, una lezione, una conferenza, una campagna social, una pubblicità, un podcast, un claim, un payoff… Per tutto, insomma.
Sappiamo scrivere, ci piace scrivere. Ci piace proprio tanto, a dire il vero.
Copyfy si rivolge prevalentemente ad agenzie di comunicazione o professionisti che hanno l’urgenza di un testo da consegnare al proprio cliente. In fretta o con calma, programmando o correndo, il lavoro di Copyfy si integra con quello dell’agenzia senza sovrapporsi nel rapporto tra l’agenzia stessa e il suo cliente.
Se non trovate le parole giuste è perché le abbiamo noi.
Contattateci compilando il form qui sotto, vi ricontatteremo al volo!